18 maggio 2020/ Studio di Italia Oggi su comunicazione legale, The Skill tra le realtà emergenti

Coronavirus tra diritto penale, obblighi di compliance e norme di igiene e sicurezza sul lavoro/ L’analisi a cura dello Studio Bana
17 Aprile 2020
11 settembre 2020: The Skill al 77° Festival del Cinema di Venezia con il documentario “I bambini di Vo'”
16 Settembre 2020

18 maggio 2020/ Studio di Italia Oggi su comunicazione legale, The Skill tra le realtà emergenti

Federica Fantozzi

Federica Fantozzi (responsabile  comunicazione legale di The Skill): “Il settore è in crescita e il trend positivo non si interromperà. Ritorno alla normalità passerà per la capacità di proiettare all’esterno la professionalità e assicurare visibilità agli obiettivi raggiunti”

 

Lo studio di comunicazione The Skill segnalato dal quotidiano economico Italia Oggi tra le realtà affermate nel settore della comunicazione legale.

Il quotidiano ha intervistato la responsabile di The Skill per la comunicazione legale, Federica Fantozzi: «Il settore è in crescita e il trend positivo non si interromperà nel medio periodo, neppure dopo il coronavirus. I grandi studi hanno sì “congelato” aumenti di stipendi e spese mentre i più piccoli soffriranno mesi di lockdown. Ma la partita per il ritorno alla normalità si giocherà sulla capacità di proiettare all’esterno la professionalità e assicurare visibilità agli obiettivi raggiunti con una strategia che contemperi deontologia, privacy, stile dello studio. In un settore molto concorrenziale, è cruciale promuovere il brand senza passi falsi. Un premio o un’intervista non valgono l’incrinatura della reputazione. La nostra prima fila ha un background nel cuore delle istituzioni: questo garantisce sensibilità a 360 gradi, oggi indispensabile a un professionista per pesare di più».

Qui per leggere l’articolo completo.

 

(18 maggio 2020)