Lukaku e la cessione Inter-Chelasea: l’intervento di Lorenzo Munegato su Sporteconomy.it

«Premio Giornalistico Cinque Terre», alla premiazione presente anche Andrea Camaiora
30 Agosto 2021
«Parole sul lago», al via domani la rassegna di cultura, spettacolo e informazione organizzata dal Gruppo The Skill
2 Settembre 2021

Lukaku e la cessione Inter-Chelasea: l’intervento di Lorenzo Munegato su Sporteconomy.it

La stagione estiva è molto calda, anche sportivamente parlando. Impazza il calciomercato, fenomeno che può entusiasmare, deludere e creare piccole grandi discussioni attorno ad un tema sempre centrale, quello della tutela reputazionale.

Come sottolinea Lorenzo Munegato, Responsabile Area Nord Est di The Skill ed esperto di tutela reputazionale, il recente passaggio di Romelu Lukaku dall’Inter al Chelsea Football Club è emblematico di come, in poche righe, si possano innescare dei cortocircuiti che possono avere conseguenze reputazionali importanti. Sorprende, infatti, il comunicato pubblicato sui propri canali social dal procuratore del talento belga, Federico Pastorello, uno degli agenti sportivi più importanti e potenti in circolazione (insieme a Jorge Mendes e a Mino Raiola). Comunicato giunto addirittura in anticipo rispetto alle dichiarazioni di addio dello stesso Lukaku.

Ne scrive Sporteconomy.it, agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business.

Clicca qui per l’articolo completo