Skill On Air

 

Skill On Air


Skill On Air è una novità nel panorama dell’informazione e della comunicazione italiana. Un servizio esclusivo, per pochi, pensato per persone altamente impegnate e accomunate da un elemento: la scarsità di tempo.

Il servizio consiste nell’invio periodico (1-2 volte a settimana), a una platea selezionata (500 tra direttori di giornale e giornalisti, politici, diplomatici, magistrati, amministratori di aziende private e pubbliche, dirigenti di Stato, professionisti di alto livello, docenti universitari, manager), di un breve podcast audio, dalla durata di 3-5 minuti, con il commento di esperti di rilievo nazionale e internazionale su alcuni temi dell’agenda economica, politica, sociale e culturale italiana e straniera.

Gli audio commenti sono veicolati ai destinatari da The Skill attraverso la chat Whatsapp e successivamente caricati sulle piattaforme ITunes e Spreaker, dove sono riproducibili e scaricabili da tutti gli utenti in ogni momento della giornata e con qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e pc), cercando semplicemente la parola chiave “The Skill” o il nome dell’esperto.

Un plus di know-how, altamente competente, senza bisogno di leggere.