Skill to Learn

 

Skill to Learn


The Skill è anche società di formazione nell’ambito delle materie cardine della sua attività: spin doctoring e comunicazione politica, comunicazione corporate e brand storytelling, Litigation pr e crisis communication.

Seminari, corsi, piattaforme di e-learning, sessioni intensive sono modalità di insegnamento che sviluppiamo e modelliamo sull’esigenza del cliente. Tutto il nostro know-how non nasce da un apprendimento squisitamente ed esclusivamente accademico, ma dalla capacità del nostro team di misurarsi concretamente sulla trincea del lavoro, con problematiche di estrema complessità e particolarmente sofisticate.

Analogamente l’attività svolta da Skill to Learn muove da un approccio teorico pratico che punta a offrire servizi innovativi, fondati sul pragmatismo nella trattazione degli argomenti affrontati.

Tutti i materiali e i corsi sono supervisionati dal coordinatore scientifico di Skill to Learn, Andrea Camaiora, docente all’università degli studi di Roma Tor Vergata, all’università Niccolò Cusano e alle 24 Ore Business School.